Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perché i giocatori professionisti pensano che Black Ops 2 sia ancora il miglior Call of Duty

"Domandate alla maggior parte dei fan di Call of Duty chi ha vinto l'Advanced Warfare Championship e dovranno sedersi per pensarci", afferma Shane "ShAnE" McKerral, un veterano della scena professionista di Call of Duty. "Ma se chiedete chi ha vinto il Black Ops 2 Championship, avvenuto due anni prima, diranno Impact in un batter d'occhio".



McKerral gioca ad alto livello ai vari Call of Duty da sette anni. Durante la sua carriera ha vinto eventi molto importanti, è arrivato tra i migliori quattro ai campionati del mondo e ha anche fatto parte del primo team europeo a spostarsi nel Nord America per competere con i top player mondiali. È un uomo che ha fatto quasi tutto ciò che c'è da fare nell'universo di Call of Duty ma i ricordi più belli sono per Black Ops 2, il capitolo più amato dai giocatori professionisti.



"Ricordo quando andammo ad Anaheim per Black Ops 2, eravamo completamente sconosciuti perché la community americana disprezzava la scena europea", rivela McKerral. "Quindi arrivammo, vincemmo il girone iniziale senza perdere un singolo match e, dato che eravamo una testa di serie molto bassa, affrontammo gli Impact, i campioni del mondo, in assoluto il miglior team. Eravamo convinti nel profondo di essere molto meglio di loro ma nessun altro ci conosceva.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 aprile 2017 alle 11:10

Piace a 1 persona