Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il remaster di Phantom Dust si mostra finalmente nel primo video gameplay

Il ritorno di Phantom Dust si è rivelato un progetto piuttosto complicato che è cambiato in più di un'occasione e che è passato dal proporsi come un reboot del franchise a quello che è sostanzialmente un remaster.



Questo upgrade in HD del gioco non ha ancora una data d'uscita ma ora possiamo finalmente svelare alcuni dettagli sui cambiamenti apportati e su ciò che possiamo aspettarci a livello di gameplay. Come riportato da Gematsu, il remaster porta il formato dai 4:3 ai 16:9 proponendo una risoluzione di 1080p su Xbox One e di 4K su PC.



Ci sono anche dei cambiamenti a livello di gameplay dato che le meccaniche legate al deck-building (carte collezionabili) saranno disponibili sin dalle prime ore di gioco e che nel caso in cui il giocatore dovesse fallire tre volte la stessa missione potrà decidere di saltarla. Alcuni obiettivi, tuttavia, sono legati al non evitare le sfide più impegnative.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 maggio 2017 alle 09:20