Overwatch, succosi leak su due nuovi personaggi e sull'evento di compleanno
Overwatch non ha certamente bisogno di presentazioni, è stato uno dei titoli più giocati sin dalla sua release di ormai un anno fa. Recentemente sono apparsi in rete, più precisamente su 4chan dove un utente, tale QAAustinAutist che si autodefinisce impiegato Blizzard, ha divulgato alcuni dettagli riguardo i prossimi personaggi che andranno ad unirsi alle vecchie conoscenze in Overwatch.

Come potete vedere dallo screen, i nuovi personaggi previsti sono tre:
– Bria, un personaggio in grado di bloccare alcune zone della mappa, dovrebbe essere reso disponibile dal terzo quarto del 2017;
– Ivon, caratterizzato da un aspetto alto ed elegante e un forte accento russo e in grado di generare sciami di minion, teoricamente disponibile dal quarto quarto del 2017;
– Doomfist, il primo ad arrivare (parrebbe nel secondo quarto) un colosso specializzato nel corpo a corpo e in grado di arrecare notevoli danni.
Proprio su quest'ultimo, Doomfist, si è soffermato QAAustinAutist, che ha voluto dare ulteriori particolari oltre ad affermare che il 24 maggio, in occasione del primo anniversario dell'uscita del gioco, Blizzard farà molti regali a tutti i giocatori.

L'articolo Overwatch, succosi leak su due nuovi personaggi e sull'evento di compleanno è estratto da GamesVillage.it.
