Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Injustice 2, rivelati i primi tre personaggi del DLC

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno rivelato, attraverso un nuovo trailer, i primi tre personaggi del DLC di Injustice 2. Sub-Zero, Starfire e Cappuccio Rosso, questi i combattimenti con i quali i giocatori potranno lottare aquistando la Ultimate Edition o la Deluxe Edition, disponibili per PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 18 maggio. I personaggi saranno resi disponibili dopo il lancio del gioco.



Injustice 2 Ultimate Edition include 9 personaggi giocabili, 3 Skin Premium che trasformano i combattenti nei rispettivi personaggi alternativi con aspetto, voci e dialoghi nuovi e 2 Gear Shader esclusivi che consentono ai giocatori di personalizzare il look dei combattenti con colori alternativi. Injustice™ 2 Ultimate Edition è già prenotabile al prezzo di euro 109.99.



Injustice 2 Digital Deluxe Edition include Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero come personaggi giocabili; una skin Premiere e un esclusivo Gear Shader. La Digital Deluxe Edition è già disponibile, in pre-order, su PSN e Xbox Store al prezzo di € 89.00.



Injustice 2, di NetherRealm Studios, mette a disposizione dei giocatori un'imponente selezione di supereroi (e supercriminali!) DC, permettendo ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi preferiti.




L'articolo Injustice 2, rivelati i primi tre personaggi del DLC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 maggio 2017 alle 15:30