Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wargaming rivela dei nuovi dettagli sulle Grand Finals 2017 di World of Tanks

Wargaming è entusiasta di svelare nuovi dettagli sull'ormai imminente e adrenalinico evento Grand Finals 2017. Con un montepremi di $ 300.000 in palio, dodici dei migliori team mondiali impegnati a contendersi la vittoria, l'evento si arricchirà anche di numerose attività per le community, contest e molto altro. Alle Grand Finals 2017 prenderanno parte alcuni volti familiari e altri meno noti, pronti a creare scompiglio sui campi di battaglia: Oops – The Tough Giraffes (Europa – EUR), DiNG (EUR), eClipse (Nord America – NA), Team Efficiency (Asia-Pacifico – APAC), Natus Vincere G2A (Comunità di Stati Indipendenti – CSI), Kazna Kru (EUR), EL Gaming (APAC), YaTo Gaming (Cina), Not So Serious (CSI), TORNADO ENERGY (CSI), Brain Storm (CSI) ed Elevate (NA).



La stagione 2016–2017 culminerà in un roboante evento di quattro giorni, diviso in due parti. L'azione prenderà il via il 23-24 maggio con la prima fase a gironi, a cui potrete assistere collegandovi online. I play-off, organizzati in collaborazione con Facebook e Rostelecom, si disputeranno invece il 27-28 maggio al VTB Ice Palace di Mosca, dove la sontuosa location si trasformerà per due giorni in un campo di battaglia di World of Tanks. Le porte del VTB Ice Palace si apriranno alle 9 del mattino (ora di Mosca) del 27 maggio, accogliendo gli spettatori che potranno assaporare gli scontri dei quarti di finale. Le battaglie riprenderanno domenica 28 maggio, dalle 2 del pomeriggio (ora di Mosca) in poi, per le semifinali e la combattuta finalissima.



Per creare un'atmosfera da vero festival, Wargaming darà ai fan l'opportunità non solo di guardare le partite, ma anche di incontrare altri carristi. Gli spettatori da casa potranno collegarsi agli streaming e prendere parte ai contest organizzati sui social, con la possibilità di portarsi a casa un sacco di bellissimi premi e omaggi da parte di Wargaming e dei suoi partner. Per la prima volta, la Wargaming League ha chiamato un crostaceo soprannaturale per predire il nome della squadra vincitrice delle Grand Finals 2017, scegliendo tra due possibili risultati. Gli spettatori potranno collegarsi al livestream per vedere l'aragosta Tomato decidere le sorti delle Grand Finals di quest'anno. Saranno poi disponibili nel nostro Premium Shop due offerte Grand Pack e un Fan Pack: tutte comprendono un pacchetto esclusivo, con emblemi ed etichette dedicati alle Grand Finals. I Grand Pack garantiscono inoltre un posto in prima fila al VTB Ice Palace per assistere alle partite.



Non perdetevi un solo istante della fase a gironi: lo streaming comincerà alle 11 del mattino (ora di Mosca) del 23 maggio, per tornare alla stessa ora del giorno dopo, 24 maggio. Come sempre, visitate il seguente indirizzo  per tutti gli aggiornamenti sull'evento.



L'articolo Wargaming rivela dei nuovi dettagli sulle Grand Finals 2017 di World of Tanks è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 maggio 2017 alle 16:10