Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA Playgrounds: la versione beta pubblicata per sbaglio su PS4

Nel corso della giornata di ieri, l'atteso titolo, NBA Playgrounds, sviluppato dalla software house, Saber Interactive, è comparso, sicuramente per errore sul PlayStation Store. Il titolo che ancora è in via di sviluppo presso la società è rimasto diverse ore a disposizione di moltissimi utenti che hanno avuto l'occasione di testare il gioco fino a quando la società non si è accorta dello sbaglio. A seguito del piccolo errore, la Saber Interactive ha diramato un comunicato tramite IGN US.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/05/nba-playgrounds.jpg



La software house non ha fatto un dramma dell'accaduto, anzi, ha mandato il comunicato solamente per avvisare gli utenti che hanno avuto il piacere di giocare a NBA Playgrounds in anteprima, che la build testato non è quella definitiva:



“Speriamo che chiunque abbia scaricato il gioco si sia divertito, ma tenete a mente che si tratta di una build non finita”



Dunque anche se il gioco non è ancora finito del tutto siamo convinti che i fortunati utenti si siano divertiti un mondo a giocare online (unica modalità disponibile nella beta rilasciata per errore) con l'atteso NBA Playgrounds, il titolo che arriverà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel corso del prossimo 9 maggio. Non vediamo l'ora di poterlo testare e voi?



NBA Playgrounds: la versione beta pubblicata per sbaglio su PS4 è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

6 maggio 2017 alle 13:01