Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Injustice 2, annunciata la Injustice 2 Championship Series

Amanti degli e-sport ecco una notizia che vi farà gioire; Injustice 2, il seguito dell'acclamato picchiaduro con protagonisti supereroi e supercattivi, avrà a brevissimo una serie di campionati mondiali dedicati. In collaborazione con ESL, Gamelta e sport Professional League, GameStop, Twitch e presentato da Playstation 4, Warner Bros ha annunciato la partenza della Injustice 2 Championship Series volta a creare e rafforzare la community mondiale.



Il programma del campionato offre ai giocatori di Europa, Nord America e Sud America la possibilità di combattere con i più forti avversari al mondo per la gloria, che spetta di dirito ad ogni vincitore, ma anche per accaparrarsi una fetta del consistente montepremi totale, oltre 600.000 $. I migliori giocatori, inoltre, si qualificheranno per partecipare alle superfinali dell'evento, che si svolgeranno il prossimo autunno.



I giocatori Europei che vorranno partecipare al girone regionale della competizione, per il Vecchio Continente la Injustice 2 Path To Pro Tournament, vedranno aprirsi le danze il 20 maggio con il culmine della competizione, la finale per la regione europea, che si svolgerà online il 19 agosto e vedrà sul ring i migliori dodici giocatori da tutta l'Europa.



Per ulteriori informazioni riguardo il torneo e sulle modalità di partecipazione vi invitiamo a cliccare qui.



L'articolo Injustice 2, annunciata la Injustice 2 Championship Series è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 maggio 2017 alle 16:10