Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la Championship Series di Injustice 2

Il mondo dei picchiaduro, pur avendo un'utenza molto bassa rispetto ad altri esponenti del genere, mantiene sempre un certo livello di interesse, per questo Warner Bros. ed ESL annunciano la prima stagione competitiva dedicata ad Injustice 2.



Fin dal suo annuncio, NetherRealm ha spinto il titolo nella direzione torneistica e oggi ne abbiamo assoluta conferma.



La serie 2017 vede Warner Bros. Interactive Entertainment collaborare con ESL, Gamelta esports Professional League, GameStop, PlayStation 4 entertainment system e Twitch per far crescere ulteriormente la community del gioco di combattimento in tutto il mondo. Il programma offre ai giocatori amatoriali e professionisti di Nord America, Europa e Sud America la possibilità di competere in differenti programmi per vincere parte del montepremi totale di $600.000. I migliori giocatori dei diversi programmi si qualificheranno per le gran finali della Injustice™ 2 Championship Series che si svolgeranno il prossimo autunno.



Restate sintonizzati con noi, perché a breve potreste trovare alcune interessanti news dedicate al picchiaduro di NetherRealm, proprio in ambito tornei.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 maggio 2017 alle 18:30

Condiviso da popcornking.