Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Romancing SaGa 2: Vendute 200.000 copie del gioco per PS Vita

PSVITA - La versione Sony PS Vita di Romancing SaGa 2, gioco che è stato anche pubblicato per smartphone, ha venduto oltre 200.000 copie.
Il dato è stato annunciato da Shintaro Majima, representative director di ArtePiazza, durante una conferenza tenutasi a Unite 2017 Tokyo. Ricordiamo infatti che la società si è occupata dello sviluppo della remaster del titolo.



Al momento l'edizione PS Vita di Romancing SaGa 2 è disponibile unicamente in giapponese, ma l'arrivo del titolo è previsto anche in occidente.



Infine, rammentiamo che è attualmente in sviluppo una versione rimasterizzata di Romancing SaGa 3 per PS Vita e smartphone.



Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.spaziogames.it

10 maggio 2017 alle 10:00