Nvidia forma 10000 sviluppatori all'uso del Deep Learning
Nvidia ha lanciato il suo istituto di Deep Learning già un anno fa e ha già istruito più di 10000 sviluppatori. L'istituto ha organizzato eventi formativi in aziende come Adobe, Alibaba, SAP, istituzioni accademiche e agenzie governative. L'azienda afferma che, oltre a workshop guidati da istruttori, gli sviluppatori hanno accesso on-demand alla formazione sull'ultima tecnologia di Deep Learning utilizzando il software Nvidia e Amazon Web Services ad alte prestazioni (AWS) EC2 P2 GPU tramite il cloud. L'istituto sta allargando il suo curriculum per includere l'uso del Deep Learning per le autovetture, la robotica, l'analisi video, i servizi web ei servizi finanziari. La casa di Santa Clara sta anche lavorando con i team Microsoft Azure, IBM Power e IBM Cloud per portare contenuti di laboratorio alle loro soluzioni cloud.
Greg Estes, vicepresidente del programma sviluppatori di Nvidia ha dichiarato: “L' IA è la tecnologia di definizione della nostra generazione. Per affrontare una l'ingente domanda di imprese, agenzie governative e università, stiamo ampliando drasticamente l'ampiezza e la qualità delle nostre offerte, in modo che gli sviluppatori in tutto il mondo possano imparare a sfruttare questa tecnologia rivoluzionaria”.
L'obiettivo di Nvidia di formare 100.000 sviluppatori nel 2017 sarà sicuramente una sfida, quindi la società sta espandendo il Deep Learning Institute attraverso:
Nuovi corsi di formazione di Deep Learning: Nvidia sta lavorando con Amazon Web Services, Facebook, Google, la Clinica Mayo, Stanford University e le comunità che sostengono importanti strutture di apprendimento profondo per co-sviluppare laboratori utilizzando Caffe2, MXNet e TensorFlow.
Nuovi corsi per gli insenganti: Nvidia ha collaborato con Yann LeCun, direttore della ricerca di IA in Facebook e professore di informatica presso la New York University, per sviluppare il kit didattico DLI, che combina la teoria accademica e l'applicazione del Deep Learning sulle GPU utilizzando il framework PyTorch . Centinaia di educatori stanno già utilizzando il kit di insegnamento DLI, tra cui l'Università di Oxford e l'Università della California Berkeley.
Nuovi partner di formazione certificati DLI: Nvidia sta espandendo l'ecosistema Deep Learning Institute fornendo materiali e istruttori di certificazione da Hewlett-Packard Enterprise, IBM e Microsoft.
Il Deep Learning Institute offrirà 14 laboratori diversi e istruirà più di 2.000 sviluppatori sull'uso applicato dell'IA alla Conferenza Tecnologica GPU di Nvidia a San Jose, in California.
L'articolo Nvidia forma 10000 sviluppatori all'uso del Deep Learning è estratto da GamesVillage.it.

