Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il roster di Fire Emblem Heroes sarà presto espanso con personaggi provenienti da Shadows of Valentia

Quest'oggi Nintendo ha confermato che Fire Emblem Heroes vedrà prossimamente espanso il suo roster, con personaggi provenienti da Shadows of Valentia.



In particolar modo, con la prossima espansione avremo la possibilità di utilizzare Celica, Boey, Mae e Cenny, rispettivamente tre maghi ed un curatore.



Al contempo, l'aggiornamento conterrà anche un nuovo capitolo della storia chiamato “Rite of Shadows”. Per celebrare l'avvenimento, il colosso nipponico ha divulgato un trailer apposito. Enjoy!




L'articolo Il roster di Fire Emblem Heroes sarà presto espanso con personaggi provenienti da Shadows of Valentia è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 maggio 2017 alle 15:41