Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelato il format per le competizioni di Gwent: The Witcher Card Game

Nel corso di questo fine settimana prenderà il via, per la prima volta in assoluto, il Gwent: The Witcher Card Game Challenger Tournament. Si tratta del torneo ufficiale più importante per quanto riguarda il titolo di CD Projekt RED, il quale avrà un montepremi pari a $100.000.



Sfruttando l'occasione, il team di sviluppo ha voluto svelare quali sarà il format di gioco per questo genere di eventi. Per spiegare le nuove regole, inoltre, è stato pubblicato un trailer dedicato che potete trovare al termine della news.



Riassumendo in breve le regole, è stato reso noto che i giocatori dovranno creare quattro mazzi differenti, appartenenti ciascuno a una fazione diversa. Ognuno, poi, bannerà segretamente un deck dell'avversario, il quale dovrà poi scegliere tra i tre rimanenti per affrontare la prima partita.



I mazzi che avranno già vinto non potranno essere usati nei successivi incontri, mentre quelli perdenti potranno essere usati una seconda volta. La vittoria nelle varie partite sarà determinata al meglio dei cinque match, garantendo in questo modo che i tre mazzi selezionati dovranno vincere almeno una volta ciascuno.



Le fasi finali del torneo, infine, vedranno gli otto migliori giocatori competere in un classico tabellone a eliminazione diretta, che li vedrà scontrarsi senza sosta finché non verrà determinato l'unico vincitore del grande premio messo in palio in questa occasione.



Gwent: The Witcher Card Game è attualmente disponibile in open beta su PC e Xbox One.




L'articolo Svelato il format per le competizioni di Gwent: The Witcher Card Game è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 maggio 2017 alle 07:40