I creatori di The Binding of Isaac rilasceranno presto una nuova IP
Edmund McMillen, la celebre mente che si cela dietro al sorprendente design di titoli come Super Meat Boy e The Binding of Isaac, e il programmatore Tyler Glaiel hanno reso noto di aver quasi concluso la realizzazione di un nuovo titolo, tenuto praticamente segreto fino a questo momento.
McMillen, in un post sul suo blog nel quale venivano descritte le ultime Mod create dai fan per The Binding of Isaac, ha rivelato che lui e Glaiel sono stati impegnati a lavorare su questa nuova IP nel corso dei mesi passati.
Il designer ha affermato, inoltre, che: “Come nota a margine, non molti di voi lo sapranno, ma Tyler e io siamo stati in modalità critica per gli scorsi tre mesi, tentando di terminare questo progetto segreto.
Sarà difficile, sarà strano e sarà personale, avrà dei controlli sorprendenti e sarà una IP completamente inedita e non ancora annunciata e sarà anche probabilmente uno dei giochi più grandi che avrò mai realizzato in termini di livelli.
Siamo vicini all'arrivo dell'annuncio ufficiale e della data di lancio, per cui tenete gli occhi bene aperti per le prossime notizie“. Il titolo annunciato dai due sembre, tuttavia, non avere nulla a che fare con Øuroboros e The Legend of Bum-bo, sembra invece essere un prodotto completamente diverso, che i due sono riusciti a mantenere celato finora.
L'articolo I creatori di The Binding of Isaac rilasceranno presto una nuova IP è estratto da GamesVillage.it.
