Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Marvel Super Heroes 2 a novembre, in estate su Switch

PC, PS4, XONE, SWITCH - Aggiornamento
Dopo il video, è arrivato anche l'annuncio ufficiale da parte di Warner Bros. Interactive Entertainment. Ve lo proponiamo qui sotto, in attesa del 23 maggio per il video annuncio completo di LEGO Marvel Super Heroes 2. Segnaliamo, inoltre, che abbiamo già delle date d'uscita: il gioco arriverà in estate su Switch, mentre è atteso per il 17 novembre su PC, PS4 e Xbox One.



"Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment oggi hanno presentato LEGO® Marvel Super Heroes 2, un'avventura originale e inedita, che è il seguito del giocatissimo LEGO® Marvel Super Heroes. La nuova avventura epica di TT Games avvicina ancora una volta i leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse al classico umorismo LEGO® e trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch™ quest’estate.



"Con la sua trama originale del tutto nuova, LEGO® Marvel Super Heroes 2 introduce nuove funzionalità di gioco straordinarie, fra cui la capacità dei personaggi di manipolare il tempo e una modalità di combattimento dei supereroi per 4 giocatori“, ha affermato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games. "L'immensa selezione di nuovi personaggi tratti dall'universo Marvel, inclusi grandi classici rivisitati, di certo soddisferà tanto i fan LEGO® quanto quelli Marvel, e riuscirà ad appassionare anche chi si avvicina alla serie per la prima volta”.



“The LEGO® Group è felice di proseguire le storie dei leggendari personaggi Marvel in una nuova avventura LEGO®“, ha rivelato Sean McEvoy, vicepresidente presso Digital Games, The LEGO® Group. "I fan giovani e meno giovani si divertiranno moltissimo con questa nuova saga cosmica che si estende per l'intero universo Marvel raccontato nell’esilarante stile LEGO®“."



Il comunicato prosegue: "dal momento che vogliamo dare giochi divertenti ai fan Marvel di tutte le età, abbiamo nuovamente unito le nostre forze con quelle dei nostri incredibili partner di LEGO®, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games," ha affermato Jay Ong, vicepresidente senior del dipartimento Giochi e Innovazione della Marvel Entertainment. "LEGO® Marvel Super Heroes 2 porta i personaggi della leggendaria storia Marvel in un'altra storia originale raccontata in un modo che solo i giochi LEGO sono in grado di offrire, con ore di epico gameplay”



I giocatori si scontreranno con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una battaglia epica per tutta Chronopolis, dall'Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099.Lungo il viaggio, i giocatori potranno prendere il controllo di una serie di personaggi iconici: da Capitan America versione cowboy del passato, all'Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.



LEGO® Marvel Super Heroes 2 trabocca dell'umorismo LEGO® che fa divertire i fan di tutte le età e include una modalità di combattimento per 4 giocatori, che consente ad amici e familiari di sfidarsi o di cooperare come squadra."



Originale
Con un breve teaser comparso sulla pagina ufficiale dei giochi Marvel firmati da LEGO, è stato annunciato ufficialmente LEGO Marvel Super Heroes 2. Il video, visibile in embed qui sotto, non ci anticipa molto, ma ci mostra Baby Groot da Guardiani della Galassia Volume 2 e rimanda al 23 maggio prossimo per il trailer di annuncio completo.



Rimaniamo quindi in attesa della data indicata per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo gioco dedicati ai supereroi Marvel.



Fonte: Videogamer.com

Continua la lettura su www.spaziogames.it

15 maggio 2017 alle 15:50