Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

È stato annunciato ufficialmente Harvest Moon: Light of Hope

Oggi, il team di sviluppo Natsume e il publisher Rising Star Games hanno annunciato ufficialmente Harvest Moon: Light of Hope. Stando a quanto è stato fatto sapere, il nuovo titolo verrà pubblicato su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.



Secondo quanto viene affermato dallo stesso team di sviluppo, il nuovo capitolo della celebre saga abbraccerà idealmente lo spirito ventennale che ha reso il brand quello che è attualmente. La compagnia, inoltre, ha comunicato che il gioco sarà giocabile direttamente al loro stand presente all'E3 di Los Angeles.



Questo annuncio segna, infine, l'arrivo, per la prima volta, della franchise sulla console ibrida di Nintendo. Hiro Maekawa, presidente e CEO di Natsume, ha voluto accompagnare l'annuncio con una dichiarazione, nella quale ha riferito che: “Harvest Moon: Light of Hope si distingue dagli altri titoli della serie grazie alla sua profondità, trasmessa anche attraverso una solida storyline con degli obiettivi decisamente chiari“.



L'articolo È stato annunciato ufficialmente Harvest Moon: Light of Hope è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 maggio 2017 alle 16:31