Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Injustice 2: i personaggi di Watchmen potrebbero essere i protagonisti di un DLC

Con Injustice 2 pronto sulla rampa di lancio, NetherRealm ha iniziato a pensare al futuro e, in particolar modo, ai contenuti aggiuntivi che potranno essere inseriti con i prossimi DLC. La possibilità che tra i nove posti rimanenti, tre dei quali sono già stati occupati, vengano inseriti anche i protagonisti di Watchmen è tutt'altro che remota.



Infatti, in una recente intervista rilasciata a Gamerant, Ed Boon, rispondendo a una domanda sulla possibile presenza del Dottor Manhattan e dei suoi compagni all'interno del titolo, ha fatto sapere che: “Non è assolutamente da escludere. Ci sono ancora così tanti personaggi interessanti che non abbiamo inserito che sicuramente alcuni di loro verranno introdotti grazie a qualche DLC“.



I supereroi di Watchmen andrebbero a integrarsi perfettamente con l'ambientazione di Injustice 2, considerando che condividono molte delle atmosfere cupe del gioco. La serie, inoltre, non è nuova ai crossover, annoverando nel roster di tutti e due i capitoli dei personaggi provenienti da Mortal Kombat. Dunque non resta che aspettare e vedere quali saranno gli eroi che si uniranno in ritardo alla battaglia.



L'articolo Injustice 2: i personaggi di Watchmen potrebbero essere i protagonisti di un DLC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 maggio 2017 alle 17:01