Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Injustice 2 è in uscita il 18 maggio in Italia, vediamo il trailer di lancio

Che la battaglia abbia inizio. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che Injustice 2, il sequel potenziato di Injustice: Gods Among Us, sarà finalmente disponibile in Italia dal 18 maggio su PlayStation 4 e Xbox One. Sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice 2 (qui trovate la nostra recensione) offre una vasta lista di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di creare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.



Ecco il trailer di lancio in italiano:



Injustice 2 riprende la storia iniziata da Injustice: Gods Among Us, partendo da un universo fratturato dove ogni legame è spezzato e ogni alleanza è travolta dalla guerra. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società, ma si trovano a dover affrontare tutti coloro che vorrebbero vedere il Regime di Superman ripristinato. Nel mezzo del disordine e del caos appare una nuova minaccia che mette in pericolo l'esistenza di chiunque si trovi sulla Terra. I giocatori decideranno a quale causa essere fedeli e potranno personalizzare i personaggi DC più noti con nuovi e potenti equipaggiamenti che possono essere ottenuti nel gioco.



Ognuno delle decine di personaggi DC utilizzabili in Injustice 2 ha uno stile di gioco unico e un set di mosse speciali. A prescindere dal risultato finale, ogni battaglia offre la possibilità di ottenere nuovi equipaggiamenti e nuove abilità. Avanzando nel gioco, i giocatori otterranno nuovi oggetti che spazieranno da normale equipaggiamento, utile in battaglia grazie all'aumento delle statistiche, fino a pezzi rari che aggiungeranno nuove mosse e abilità speciali. I giocatori potranno apportare cambiamenti e personalizzazioni ai propri personaggi grazie a ogni pezzo di equipaggiamento ottenuto, sia che si tratti di miglioramenti estetici sia di modifiche allo stile di lotta e alle abilità dei personaggi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 maggio 2017 alle 09:30