Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

White Day: A Labyrinth Named School, l'horror coreano arriverà in Europa ad agosto

PQube annuncia che White Day: A Labyrinth Named School, horror coreano, arriverà in Europa e Nord America in esclusiva PlayStation 4 il prossimo agosto.



Vestiremo i panni del giovane Hui-min Lee, uno studente della Yeondoo High School che si ritrova intrappolato nottetempo tra le mura del liceo e finisce nelle mire di assassini posseduti e malevoli spettri.



Il gioco è un vero e proprio remake di quello pubblicato esclusivamente in Corea nel 2001; l'originale White Day offriva ai giocatori una spaventosa avventura in prima persona. ROI Games ha però ricostruito il gioco da zero, revisionando l'estetica e audio, riprogettando le meccaniche di gioco e introducendo persino un personaggio inedito, con una nuova trama.



Infine, ad onor di cronaca, il White Day è la festa gemella del giorno di San Valentino. Il 14 febbraio le ragazze offrono doni ai ragazzi. Un mese dopo il pensiero viene ricambiato e gli uomini dimostrano con un regalo l'affetto per la propria amata. Ma ora gustatevi il Teaser Trailer!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 maggio 2017 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone