Il Gwent arriva finalmente su PlayStation 4
Dopo tanta attesa finalmente ci siamo, il Gwent, gioco di carte conosciuto in The Witcher 3, arriva finalmente anche su PlayStation 4, grazie all'inizio dell'open beta.
Il gioco di carte sarà scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di PS4 a partire dal prossimo 24 maggio e sarà inoltre possibile sfruttare il cross-play, per poter giocare con gli utenti PC.
Quando la beta pubblica inizierà, riceverete un numero di barili di carte corrispondente alla vostra attività durante la beta chiusa: 2 per ogni 5 livelli, e 2 per ogni rank. Otterrete anche lo stesso numero di barili di carte che avete acquistato durante la beta chiusa con soldi reali, cosi come l'avatar di Geralt classico e il titolo Pioniere. E non dimentichiamoci della versione animata della carta oro di Geralt, che avete ottenuto per aver giocato alla beta chiusa.
I COMANDANTI ENTRANO IN BATTAGLIA
Tutti i comandanti hanno nuove abilità. Inoltre, ogni comandante è una carta giocabile che entra in battaglia ancor prima che la sua abilità sia attivata
NUOVI MAZZI INIZIALI
I mazzi iniziali delle fazioni sono stati migliorati sensibilmente – ognuno contiene 4 carte oro e 4 argento per permettere nuove tattiche e strategie.
SFIDE
Le sfide sono una nuova modalità di gioco che ti faciliteranno con le basi del GWENT, aiutandoti a migliorare per permetterti di scoprire come funzionano certe carte in combo. Completando ogni sfida si sbloccano diverse ricompense, compresi i comandanti delle fazioni.
RITOCCO AI REGNI SETTENTRIONALI
I Regni Settentrionali avranno a disposizione una nuova abilità – Armatura. Quando viene attivata, l'armatura protegge le unità alleate dai danni imminenti. Inoltre, la maggior parte delle unità dei Regni Settentrionali ha visto un ripensamento delle loro abilità per conferire nuova linfa alla fazione.
