Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Inti Creates annuncia Azure Striker Gunvolt: Striker Pack per Nintendo Switch

Il BitSummit 2017 di Kyoto continua a portare buone nuove ai tantissimi fan Nintendo. Infatti, dopo aver annunciato le date d'uscita delle versioni Switch e 3DS di Mighty Gunvolt Burst, Inti Creates ha da poco rivelato un nuovo gioco che presto arriverà sulla nuova console ibrida di Nintendo: stiamo parlando di Azure Striker Gunvolt: Striker Pack. Questo titolo altro non è che una raccolta contenente Azure Striker Gunvolt e Azure Striker Gunvolt 2 e sarà disponibile a partire dal prossimo 31 agosto.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/05/252168_1a.jpg



Mentre per il vecchio continente è per ora stata annunciata solo una versione digitale del gioco, acquistabile esclusivamente su Nintendo eShop, in Giappone verranno rese disponibili anche due diverse versioni retail: una standard edition e una limited edition. Quest'ultima, oltre al gioco, conterrà al suo interno un DVD con tutte le animazioni originali dei due giochi e un CD audio con alcune tracce selezionate dalle bellissime soundtrack di ambedue i titoli.



Inoltre i due capitoli contenuti all'interno dell'Azure Striker Gunvolt: Striker Pack, oltre ad includere tutti i DLC rilasciati su 3DS, saranno pienamente compatibili con l'HD Rumble di Nintendo Switch e potranno godere di un nuovo tema audio principale.



Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer di presentazione, che come sempre trovate in cima alla notizia, colgo l'occasione per ricordarvi che Azure Striker Gunvolt: Striker Pack arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 31 agosto. Buona visione!



Inti Creates annuncia Azure Striker Gunvolt: Striker Pack per Nintendo Switch è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

20 maggio 2017 alle 11:21

Condiviso da ARE.Piace a 4 persone