Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uno scan su di un magazine anticipa il contenuto del prossimo DLC Pack di Dragon Ball Xenoverse 2

Dopo la recente pubblicazione del DLC Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2, sul magazine nipponico Dragon Ball Monthly è apparso il primo scan dedicato ai nuovi contenuti in arrivo con il prossimo aggiornamento, il DLC Pack 4.



Il documento è stato poi inserito in una clip (che trovate in calce) in cui si possono vedere Vegeth SS Gold ed il cattivissimo Black Zamas. Al momento, non è ancora stata confermata una data precisa di rilascio del nuovo contenuto, anche se molto probabilmente il tutto sarà pubblicato entro giungno.



Il gioco è attualmente disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One. Per i (pochissimi!) che dovessero non conoscere il gioco, qui troverete la nostra recensione!




L'articolo Uno scan su di un magazine anticipa il contenuto del prossimo DLC Pack di Dragon Ball Xenoverse 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 maggio 2017 alle 18:20