Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Xenoverse 2: novità in arrivo per la versione su Nintendo Switch

Nello scorso mese di gennaio, BANDAI NAMCO Entertainment aveva reso noto che avrebbe portato Dragon Ball Xenoverse 2 anche su Nintendo Switch. La compagnia, oggi, ha svelato ulteriori dettagli su questa versione del gioco, riferendo che il titolo arriverà sulla console ibrida di Nintendo in autunno.



Il porting metterà a disposizione dei giocatori alcune novità esclusive piuttosto interessanti, come l'introduzione del motion control. Il nuovo metodo per lo sfruttamento degli input device della Switch consentirà di replicare fisicamente alcune delle mosse iconiche della saga. Se qualcuno di voi se lo stesse chiedendo, la risposta è sì, potrete quindi tornare a urlare nel vostro salotto tentando di lanciare un'onda energetica.



In aggiunta a questa feature opzionale per le meccaniche di gioco, verrà introdotto un sistema multiplayer che supporterà fino a sei giocatori contemporaneamente. Gli utenti, in caso non abbiano un così elevato numero di Joy-Con, potranno sempre sfidarsi in duelli uno contro uno, utilizzando un controller a testa.



Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Dragon Ball #Xenoverse2 arrives on #Switch in Fall 2017! Features: Ad-hoc play, motion controls, 2P battle on 1 system w/ 1 joy con each. pic.twitter.com/WzxlKVAsbK

— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) May 20, 2017

L'articolo Dragon Ball Xenoverse 2: novità in arrivo per la versione su Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

21 maggio 2017 alle 09:00

Piace a 1 persona