Torment: Tides of Numenera, in arrivo un corposo update per tutte le piattaforme
L'annuncio arriva oggi direttamente dagli sviluppatori e di carne al fuoco ce n'è parecchia per questo nuovo update di Torment: Tides of Numenera. L'acclamato RPG di inXile Entertainment seguito spirituale del celebre Planescape: Torment e amato dai fan di tutto il mondo per le sue atmosfere e il suo ottimo storytelling, si arricchisce da oggi di nuovi contenuti in grado di soddsfare anche i più accaniti esploratori della Nona Era. Prima fra tutte le novità l'introduzione di un nuovo, misterioso companion; Oom, conosciuto anche come “The Toy” è un artefatto vivente che arriva da un mondo primordiale. Estremamente leale ed in grado di cambiare le sue sembianze ed è un vero e proprio mistero vivente.
Se invece siete più orientati verso l'ottenimento di una conoscenza omnicomprensiva del mondo di gioco, la seconda parte di questa notizia vi renderà oltremodo felice. Con questo update, infatti, verrà introdotto anche il cosiddetto “Voluminous Codex”, un enorme volume che sarà una sorta di compendio interattivo che racchiuderà tutto quello che il vostro personaggio imparerà e conoscerà della lore del mondo di gioco e di tutte le creature, amiche o nemiche, che lo popolano.
Vi ricordiamo che Torment: Tides of Numenera è [/b]disponibile per [b]PC, Playstation 4 e Xbox One e, nell'attesa della disponibilità di questo update, vi lasciamo alla visione del trailer “Servants of The Tides”.
L'articolo Torment: Tides of Numenera, in arrivo un corposo update per tutte le piattaforme è estratto da GamesVillage.it.
