Samurai Warrior: Spirit of Sanada, nuovi screenshot per il gioco Tecmo-Koei
Tanti nuovi screenshot ed indiscrezioni a proposito di Samurai Warrior: Spirit of Sanada ci piombano addosso in un comunicato di Koei-Tecmo. Infatti la software house nipponica ha confermato oggi la data di rilascio per il prossimo capitolo della celebre saga di titoli action, fissata al 26 maggio per i giocatori su Playstation 4 e PC.
Con uno stile di gioco fedele al passato, che ha irretito milioni di giocatori nel corso degli anni, e un occhio al futuro con l'implementazione di tante nuove feature come prove a tempo ed eventi secondari che ci consentiranno di osservare il dipanarsi delle trame da un'altra angolazione, Samurai Warrior: Spirit of Sanada si annuncia come un titolo destinato a portare il sorriso sui volti degli amanti della serie. Vivete quindi le vicende del clan Sanada e scoprite come Yukimura Sanada ha rinunciato a tutto per divenire il Demone Rosso Della Guerra.
Lasciandovi ad una bella galleria che ci mostra la bontà del comparto grafico del gioco, vi ricordiamo che l'appuntamento tra il vostro pad e Samurai Warrior: Spirit of Sanada è dietro l'angolo, il 26 maggio.




L'articolo Samurai Warrior: Spirit of Sanada, nuovi screenshot per il gioco Tecmo-Koei è estratto da GamesVillage.it.
