Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Get Even, Bandai Namco posticipa ufficialmente la data di lancio

Un atto di rispetto non dovuto, ma di sicuro apprezzato e non solo dai giocatori quello di Bandai Namco che ha deciso, a seguito dello sconvolgente attentato di ieri a Manchester di posticipare di circa un mese la release del suo atteso titolo, Get Even; il gioco sarà dunque disponibile a partire dal 23 giugno.



Una scelta dettata dalla sensibilità, sicuramente, datosi anche il plot del titolo che prevede l'ingresso in scena del protagonista, Cole Black, in un manicomio mentre cerca di ricostruire la sua memoria; memoria vuota a parte, appunto, il fallito salvataggio di una ragazzina con una bomba fissata al suo petto.



La nota, laconica e priva di fronzoli, rilasciata dal celebre publisher nipponico recita testualmente:



“Buona sera,



dati i recenti avvenimenti e come segno di rispetto, abbiamo deciso di posticipare l'uscita commerciale di GET EVEN al 23 giugno 2017.



Vorremo esprimere le nostre più sentite condoglianze a tutte le persone coinvolte.“.



Unendoci dunque a Bandai Namco nell'esprimere le nostre condoglianze alle vittime di questo increscioso avvenimento, vi ricordiamo che Get Even sarà disponibile per Xbox One, Playstation 4 PC a partire dal 23 giugno prossimo.



L'articolo Get Even, Bandai Namco posticipa ufficialmente la data di lancio è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 maggio 2017 alle 19:10