Final Fantasy: Brave Exvius, il titolo mobile compie un anno e Square festeggia con i fan
Final Fantasy: Brave Exvius compie ormai un anno e, per celebrare la prima candelina di questa trasposizione mobile della saga storica nel panorama RPG, Square Enix ha annunciato una serie di eventi celebrativi. Il primo evento di questa Fan Festa, come viene definita da Square, si terrà a Parigi l'8 giugno e coinvolgerà i giocatori con tavole rotonde e discussioni con gli sviluppatori, senza dimenticare il divertimento e i premi per tutti gli aficionados della saga di Square. Da notare anche che questo primo anniversario di Brave Exvius coincide anche con il trentesimo compleanno della saga di Final Fantasy, che di sicuro sarà celebrata con tutti gli onori anche in occasione di questi eventi dedicati ai fan.
E per partecipare? Semplice, vi basterà visitare il sito ufficiale dedicato all'evento ed inserire il vostro id di gioco in Final Fantasy: Brave Exvius, aggiungendo una breve presentazione e spiegando agli sviluppatori come mai proprio voi vorreste presenziare all'evento. Dopo una selezione delle candidature, i fortunati prescelti saranno avvisati tempestivamente da Square Enix. Che rimane da dire se non buona compleanno, Final Fantasy. Cento di questi giorni!
L'articolo Final Fantasy: Brave Exvius, il titolo mobile compie un anno e Square festeggia con i fan è estratto da GamesVillage.it.
