GWENT, CD Projekt Red rilascia nuovi video e da il via alla open beta
CD Projekt Red annuncia ufficialmente il lancio di una open beta per GWENT, il gioco di carte collezionabili in salsa strategica che i giocatori hanno imparato ad amare durante la loro esplorazione delle lande di The Witcher III: The Wild Hunt, l'ultimo e acclamato capitolo delle avventure dello Strigo, Geralt Di Rivia. In GWENT dovrete costruire il vostro mazzo di carte e duellare contro altri giocatori in battaglie dall'esito sempre incerto. Basta infatti una sola carta giocata al momento giusto dal nostro opponente per vedere tutte le nostre belle unità decimate, nerfate o semplicemente annichilite. E fidatevi, non è per niente bello.
Insieme all'annuncio dell'avvio di questa fase beta CD Projekt Red ha rilasciato un trailer dedicato all'evento che sarà di sicuro una visione interessante per tutti i fan del celebre Witcher e donnaiolo impenitente. Congiuntamente al trailer, Marcin Iwinsky (co-fondatore di CD Projekt Red) ha dichiarato quanto segue. “Questa beta pubblica è un importante passo in avanti verso la release di GWENT. Stiamo aprendo le porte a tutti i giocatori, soprattutto a quelli che non sono riusciti a partecipare alla closed beta e, allo stesso tempo, stiamo introducendo molte novità che faranno felici i giocatori; animazioni per ogni carta del gioco, nuovi starter deck e tanto altro ancora. Abbiamo ascoltato i feedback della community e ora vogliamo vedere come quest'ultima prenderà i cambiamenti che stiamo introducendo“. Inoltre gli sviluppatori hanno reso disponibile, sempre oggi, un altro video che mostra il gameplay del gioco.
Non c'è ancora una data ufficiale per l'approdo della versione definitiva di GWENT sui nostri sistemi, nel frattempo vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e Playstation 4. E, in chiusura, se siete tra i giocatori che non vedono l'ora di mescolare un po' di carte, vi basterà cliccare qui per andare direttamente al sito ufficiale del gioco e scaricare la beta che sarà immediatamente disponibile per tutti i giocatori.
L'articolo GWENT, CD Projekt Red rilascia nuovi video e da il via alla open beta è estratto da GamesVillage.it.
