Utawarerumono: Mask of Deception, disponibile da oggi su Playstation 4 e PSVita
Utawarerumono: Mask of Deception fa il suo debutto oggi su Playstation 4 e PSVita. Ad annunciarlo sono, tramite comunicato stampa, gli sviluppatori Leaf Studios, che finalmente vedono la loro creatura approdare sui sistemi Sony anche oltre i confini giapponesi. Conosciuto appunto nel Paese del Sol Levante col titolo di Utawarerumono: Itsuwari no Kamen, questa graphic novel interattiva ci vede vestire i panni di Haku. Svegliatici vestiti solo di un camice da ospedale che lascia poco all'immaginazine, ci troveremo sulla cima di una montagna innevata, dove faremo la conoscenza di Kuon, una stupenda fanciulla con orecchie e coda molto animalesche decisamente convinta ad aiutarci a recuperare la memoria e ad aiutarci nella nostra esplorazione della nazione di Yamato.
Vi ricordiamo che Utawarerumono: Mask of Deception è disponibile per Playstation 4 e PSVita. E, se non conosceste il titolo o foste ancora indecisi riguardo l'effettiva bontà del gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione. Et voilà, per voi gamers!
L'articolo Utawarerumono: Mask of Deception, disponibile da oggi su Playstation 4 e PSVita è estratto da GamesVillage.it.
