Overwatch, Blizzard parla di possibili nuovi personaggi
Geoff Goodman e Jeff Kaplan di Blizzard, sono stati intervistati da PCGamer, di recente, in merito al pluripremiato sparatutto Overwatch. I due si sono concentrati soprattutto sulla possibilità di inserire, in un futuro non troppo remoto, nuovi personaggi al roster.
Le dichiarazioni di Kaplan: “Non esiste un limite ai personaggi che potremmo aggiungere, ma è una questione verso la quale bisogna prestare la massima attenzione. Ogni nuovo protagonista dovrà avere una sua personalità, cercando di differenziarsi il più possibile dagli eroi già presenti nel roster. Abbiamo intenzione di non pubblicare più di tre o quattro eroi all'anno; preferiamo la qualità alla quantità“.
Goodman aggiunge: “Quando abbiamo iniziato i lavori su Pharah, avevamo pensato a lei come un personaggio in gradi di volare, senza mai posare i piedi a terra. Non è detto che questo concept non possa essere preso nuovamente in considerazione, ad esempio. Abbiamo pensato ad eroi in grado di creare enormi buchi nelle pareti o a personaggi in grado di spostare oggetti da utilizzare come piattaforme. Le idee sono tante”.
L'articolo Overwatch, Blizzard parla di possibili nuovi personaggi è estratto da GamesVillage.it.
