NBA Playgrounds, nuovi contenuti in arrivo per Nintendo Switch
Modalità online non ancora disponibile per NBA Playgrounds, almeno nella versione per Nintendo Switch. Una pecca che a Saber Interactive, i realizzatori del titolo, non va giù anche se a quanto pare la causa di questo problema sia di natura tecnica. Nonostante gli sforzi del team di sviluppo ancora non è purtroppo disponibile una data ufficiale per il rilascio di una patch correttiva, ma Matthew Karch, developer del titolo, si è espresso su Reddit annunciando novità per la versione Switch della scanzonata simulazione cestistica.
“Abbiamo qualcosa di grosso in lavorazione, una sorta di compensazione, dedicata ai possessori di Switch. Non posso sbilanciarmi molto, ora come ora, ma la nostra speranza è quella di potervi annunciare qualcosa di ufficiale già sabato. Per quanto riguarda la patch correttiva, posso solo assicurarvi che ci stiamo lavorando duramente e che arriverà presto insieme a molto altro!”
Vi ricordiamo che NBA Playgrounds è disponibile dal 9 maggio per Xbox One, PC, Playstation 4 e, appunto, Nintendo Switch e, giacchè siete qua, prendetevi un minuto e date un'occhiata alla nostra recensione.
L'articolo NBA Playgrounds, nuovi contenuti in arrivo per Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.
