Monster Hunter XX: sarà possibile il cross-play tra Switch e 3DS
La settimana scorsa, vi abbiamo riportato l'annuncio di Capcom che rivelava l'arrivo di Monster Hunter XX su Nintendo Switch. La notizia, come era lecito attendersi, ha subito suscitato del clamore all'interno della community internazionale, facendo impennare le azioni in borsa della compagnia. Nella giornata odierna, invece, è arrivata un'altra buona notizia per tutti i fan della celebre saga. Capcom, infatti, ha confermato che il nuovo titolo supporterà il gioco cross-play tra la Switch e il 3DS.
Sarà possibile, quindi, collaborare con tutti i possessori di Monster Hunter Double Cross, indipendentemente dalla piattaforma sulla quale si sta giocando in quel momento. Monster Hunter XX, inoltre, supporterà anche la modalità multiplayer locale e consentirà agli utenti di importare i salvataggi direttamente da Monster Hunter Generations per 3DS.
Il porting di Monster Hunter XX verrà reso disponibile in Giappone a partire dal 25 agosto e sarà accompagnato dalla versione personalizzata del Nintendo Switch. Attualmente, invece, non ci sono ulteriori notizie per quanto riguarda la data di release occidentale.
L'articolo Monster Hunter XX: sarà possibile il cross-play tra Switch e 3DS è estratto da GamesVillage.it.
