Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Indivisible: le avventure di Ajna arrivano anche su Switch

Nella giornata odierna, Lab Zero, team di sviluppo che ha curato la realizzazione di Skullgirls, ha reso noto che Indivisible, action RPG 2D già annunciato nelle sue versioni per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac, arriverà anche su Nintendo Switch. Tuttavia, non è ancora chiaro se il titolo sfrutterà qualche caratteristica unica della console ibrida Nintendo, come l'HD Rumble.



Indivisible, come detto, è un action RPG che si ispira ai classici del genere come Super MetroidValkyrie Profile, aggiungendo alla ricetta anche i personaggi, i mondi e la profondità di gameplay per i quali il team di sviluppo è diventato famoso. All'interno del titolo, il giocatore si troverà a vestire i panni di Ajna, una ragazza dall'animo ribelle cresciuta in campagna e addestrata nelle arti marziali.



A seguito di un attacco alla sua città natale, Ajna scoprirà un misterioso potere, ovvero la capacità di assorbire al suo interno particolari individui chiamati Incarnations, i quali potranno essere evocati in battaglia e le daranno accesso a nuove armi e abilità. Sul lato del gameplay, invece, il gioco si presenta come un platform a scorrimento laterale con diversi elementi mutuati da Valkyrie Profile, ai quali, però, è stato aggiunto un buon livello di profondità strategica.



Indivisible avrà una durata di circa 20 – 30 ore e verrà lanciato su tutte le piattaforme menzionate nel corso del 2018. La compagnia ha voluto accompagnare la notizia con un trailer dedicato che trovate qui di seguito.




L'articolo Indivisible: le avventure di Ajna arrivano anche su Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 giugno 2017 alle 16:01