Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch: svelata la Special Edition dedicata a Monster Hunter XX

Capcom ha rivelato, oggi, la Special Edition del Nintendo Switch ispirata a Monster Hunter XX. Si tratta, in assoluto, della prima personalizzazione ufficiale per il nuovo hardware della casa di Kyoto. Alla fine del mese scorso, le due compagnie, infatti, avevano già annunciato l'arrivo del titolo anche su Switch, dopo il suo lancio esclusivo sul Nintendo 3DS.



Recentemente era stato mostrato solamente il dock della console brandizzato a tema, tuttavia, ora, Capcom ha rivelato quale sarà l'aspetto, a tema Monster Hunter XX, della console e del packaging. Come potete vedere dalle immagini che trovate al termine della news, la Special Edition si mantiene sul classico, presentando solamente una cornice sul retro della console, accanto al logo e al nome del gioco.



Monster Hunter XX era stato annunciato nell'ottobre del 2016, il quale è stato, poi, rilasciato in Giappone, su Nintendo 3DS, a marzo di quest'anno. Per quanto riguarda invece tutta l'offerta su Nintendo Switch, la data di pubblicazione non è ancora stata comunicata.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/nintendo-switch-monster-hunter-xx.jpg



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/nintendo-switch-monster-hunter.jpg



L'articolo Nintendo Switch: svelata la Special Edition dedicata a Monster Hunter XX è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 giugno 2017 alle 16:21