Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman, IO Interactive ci parla degli update di giugno

IO Interactive, i creatori di Hitman, hanno oggi annunciato i contenuti dei prossimi update, che saranno disponibili rispettivamente il 2 giugno ed il 25 giugno per tutte le piattaforme. Con il primo aggiornamento del gioco verranno introdotti due nuovi Contratti EscalationSpiaggiari SubversionThe Asya Attunement. Rispettivamente il primo ed il quarto dei Contratti Escalation che introdurranno nuove armi e bersagli, così come nuove restrizioni per aumentare il livello di sfida.



Il secondo update del titolo, invece, introdurrà un nuovo Bersaglio ElusivoHokkaido, il venticinquesimo della serie. I giocatori avranno solo dieci giorni di tempo per trovare ed eliminare il proprio bersaglio, pena il fallimento della sfida correlata. Nonostante i recenti tagli al personale in casa IO Interactive, e l'allontanamento di Square Enix dal brand, queste sono sicuramente buone notizie per i fan dell'Agente 47 e fanno ben presagire per lo sviluppo senza grossi intoppi di una seconda stagione per Hitman.



L'articolo Hitman, IO Interactive ci parla degli update di giugno è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 giugno 2017 alle 19:31