Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Daymare: 1998, un nuovo dev diary per il titolo indipendente tutto italiano

Sviluppato da Invader Studios, software house indipendente italiana precedentemente conosciuta come Invader Games, ecco che Daymare: 1998 guadagna un nuovo video nel quale gli sviluppatori ci mostrano da dove nasce l'idea del gioco e come una remastered non ufficiale di Resident Evil 2 realizzata da un team di una decina di ragazzi abbia poi generato questo titolo, che appare molto promettente.




Lasciandovi al video, proprio qua sopra, vi ricordiamo che per il momento Daymare: 1998 non ha ancora una data di rilascio ufficiale, e che il titolo finanziato tramite kickstarter stia riscuotendo molta attenzione non solo nel nostro Paese ma anche da colossi come Capcom, che prima ha tirato (bonariamente) le orecchie al team di sviluppo (dopotutto è dal 2015 che i ragazzi di Invaders, girellando per i vari eventi, stavano promuovendo una versione non ufficiale di un gioco Capcom), per poi garantire supporto a questi sviluppatori indipendenti.



L'articolo Daymare: 1998, un nuovo dev diary per il titolo indipendente tutto italiano è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 giugno 2017 alle 00:20