Attack On Titan 2: Future Coordinates, Spike Chunsoft annuncia il via ai lavori per 3DS
Attack On Titan 2: Future Coordinates, titolo di Spike Chunsoft, arriverà sul mercato nipponico nel corso dell'anno sulla console portatile Nintendo 3DS. Ad annunciare che gli studios sono al lavoro sul progetto sono proprio gli sviluppatori tramite le pagine del proprio sito web ufficiale.
Il gioco, del quale non si conosce praticamente nulla se non il titolo, dovrebbe essere un sequel dell'acclamato titolo del 2015, Attack On Titan: Humanity In Chains, chei giocatori hanno imparato ad amare molto in fretta, tanto da farne un vero e proprio bestseller. Tra le caratteristiche hanno contribuito al successo del primo capitolo della serie figurano sicuramente le grandi possibilità di personalizzazione concesse ai giocatori e le divertenti modalità multiplayer cooperativo online fino a quattro giocatori.
Vi ricordiamo che ancora non è dato sapere quando Attack On Titan 2: Future Coordinates arriverà nelle nostre Nintendo 3DS ne' se sarà mai disponibile per il mercato Occidentale.
L'articolo Attack On Titan 2: Future Coordinates, Spike Chunsoft annuncia il via ai lavori per 3DS è estratto da GamesVillage.it.
