Overwatch, Blizzard e ARTtitude “griffano” i controller dei giocatori
Vi piace Overwatch? E, la verità eh, quanto desiderereste poter decorare i vostri gamepad con le immagini dei vostri Eroi preferiti? Beh, se la risposta a tutte e due le domande è “parecchiotto, grazie!”, ecco che gioirete all'annuncio di Blizzard e ARTtitude (un collettivo di artisti di strada, per ammirare le loro opere vi rimandiamo al profilo Instagram). Le due realtà hanno infatti siglato una collaborazione che porterà a tutti i giocatori su console delle nuove skin di alta qualità per i loro controller.
48 unique @playoverwatch custom controllers available for Europe. Done by the finest artist from the @arttitude_official collective : @ned9eme @tcnk1 @labarbetattoo @charlytattoo @s2lart @jmonsterart & @marcos_cabrera Follow @blizzard and @playoverwatch on social networks to know how to win one of them ! #myprecious #arttitude #collective #overwatch #limited #collector
A post shared by ARTtitude (@arttitude_official) on Jun 2, 2017 at 2:09pm PDT
Come potete vedere le skin per i pad, disponibili in ben 48 varianti (la gioia dei collezionisti e la rovina del loro portafogli, matematico!) sono realizzati con molta cura per il dettaglio e l'ergonomia, senza tralasciare il lavoro sopraffino per rendere al meglio l'iconografia degli Eroi più amati dai giocatori di Overwatch.
L'articolo Overwatch, Blizzard e ARTtitude “griffano” i controller dei giocatori è estratto da GamesVillage.it.
