Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diamo uno sguardo ad Ash il nuovo eroe di Paladins

Con l'arrivo della OB51 un nuovo tank entrerà a far parte del Reame di Paladins, stiamo parlando di Ash, eroe presentato nell'ultima live da Hi-Rez Studios.



Come abbiamo già potuto ammirare nella versione PC, il tank si comporta egregiamente portando danni ad area, riuscendo a creare un gran quantitativo di danni per la squadra. Ma andiamo a vedere quali abilità ha a disposizione il nostro Ash:



  • Burst Cannon (Area) – Lancia un proiettile esplosivo ogni 0,9 secondi che causa 400 danni ad area.
  • Kinetic Burst (Area) – Incendia il proiettile successivo esplodendo all'istante, causando 300 danni ad area e provocando un knock back dell'avversario.
  • Siege Shield – Crea uno scudo con 5000 HP che avanza per 6 secondi
  • Shoulder Bash – Si lancia contro l'avversario causando 800 danni e provocando un pesante knock back al nemico.
  • Assert Dominance (Ultimate) – Pianta una bandiera nel terreno e crea 350 danni dall'onda d'urto, restando nella zona inoltre, Ash sarà immune agli attacchi per 8 secondi.

Purtroppo per vedere il personaggio su PlayStation 4 dovremo forse attendere circa un mese ma al momento possiamo gustarci il video delle varie abilità del nuovo tank Ash.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 giugno 2017 alle 12:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona, 1 persona