Perception, confermata la data d'uscita su console
Lo sviluppatore The Deep End Games da poche ore ha annunciato che la release su PlayStation 4 e Xbox One di Perception, horror game già uscito il 30 maggio su PC, è fissata al 7 giugno 2017, cioè domani.
Inizialmente il gioco era previsto il 30 maggio anche per le nostre console casalinghe, ma lo sviluppatore rinviò la data lo scorso 29 maggio tramite tweet, a causa di “problemi amministrativi”.
Due to an unexpected administrative snafu re: ratings/territories, consoles delayed a week. Steam/GOG tomorrow! https://t.co/dgSC4GDoJM
— Perception/DeepEnd (@TheDeepEndGames) May 29, 2017
Tuttavia proprio nella giornata di ieri è stato pubblicato un altro tweet, accompagnato dal trailer di lancio, che conferma la disponibilità di Perception il 7 giugno anche per PlayStation 4 e Xbox One.
Perception drops on #PS4 and #XboxOne on Wednesday, June 7! Launch trailer: https://t.co/VnrrZKrf3M #Perception #indiedev #gaming #gamedev
— Perception/DeepEnd (@TheDeepEndGames) June 5, 2017
Pronti quindi a farvi soffocare dall'atmosfera horror della storia nei panni della protagonista non vedente Cassie? Non vi resta che attendere un solo giorno in più!
