Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perception, confermata la data d'uscita su console

Lo sviluppatore The Deep End Games da poche ore ha annunciato che la release su PlayStation 4 e Xbox One di Perception, horror game già uscito il 30 maggio su PC, è fissata al 7 giugno 2017, cioè domani.



Inizialmente il gioco era previsto il 30 maggio anche per le nostre console casalinghe, ma lo sviluppatore rinviò la data lo scorso 29 maggio tramite tweet, a causa di “problemi amministrativi”.



Due to an unexpected administrative snafu re: ratings/territories, consoles delayed a week. Steam/GOG tomorrow! https://t.co/dgSC4GDoJM

— Perception/DeepEnd (@TheDeepEndGames) May 29, 2017

Tuttavia proprio nella giornata di ieri è stato pubblicato un altro tweet, accompagnato dal trailer di lancio, che conferma la disponibilità di Perception il 7 giugno anche per PlayStation 4 e Xbox One.



Perception drops on #PS4 and #XboxOne on Wednesday, June 7! Launch trailer: https://t.co/VnrrZKrf3M #Perception #indiedev #gaming #gamedev

— Perception/DeepEnd (@TheDeepEndGames) June 5, 2017

Pronti quindi a farvi soffocare dall'atmosfera horror della storia nei panni della protagonista non vedente Cassie? Non vi resta che attendere un solo giorno in più!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 giugno 2017 alle 13:01

Condiviso da popcornking e un altro.