The Escapists 2: la versione console arriverà nei negozi quest'estate
Sold Out Sales & Marketing Limited ha reso noto di aver acquisito i diritti di distribuzione della versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One di The Escapists 2, la quale verrà messa in vendita nei negozi a partire da quest'estate.
Il primo capitolo della serie, The Escapist, ha riscontrato un buon successo in termini di download dai vari store digitali. Questo fa, quindi, ben sperare per il nuovo prodotto, il quale è in sviluppo nello studio interno di Wakefield di Team17 in seguito all'acquisizione del Moldy Toof Studios nel 2016.
Sold Out si è detta felice di poter stringere nuovamente una partnership con questa prestigiosa etichetta. Infatti, Garry Williams, CEO di Sold Out Sales & Marketing Limited, ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi che Team17 abbia scelto di collaborare con Sold Out per l'uscita retail di The Escapists 2 e siamo onorati di aggiungere al nostro portfolio un altro blockbuster indie di Team17. La nostra rete di vendita e distribuzione internazionale sarà fondamentale per conseguire un altro successo per uno dei nostri partner più prestigiosi”.
Per la prima volta nella serie, The Escapists 2 offre la modalità multiplayer online, con drop-in/drop-out fino a 4 giocatori sia in co-op che nella modalità versus, insieme ad alcune opzioni di personalizzazioni dei personaggi, un nuovo sistema di crafting e nuovi modi per scappare e ottenere la libertà in una grande varietà di prigioni multi-livello.
The Escapists 2 verrà rilasciato, quindi, per PlayStation 4 e Xbox One nel corso di quest'estate.
L'articolo The Escapists 2: la versione console arriverà nei negozi quest'estate è estratto da GamesVillage.it.
