Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: arrivano nuovi provvedimenti per chi abbandona le ranked!

Nella giornata di oggi arriva un comunicato ufficiale da parte di Blizzard circa il problema dei giocatori che sono soliti abbandonare le partite classificate.



Il comunicato, trasmesso attraverso il forum, sottolinea infatti il forte desiderio da parte della casa statunitense di punire sempre più severamente la suddetta categoria di giocatori.



Vi lasciamo alle loro parole:



“La nostra filosofia è sempre stata quella che non ci dovrebbero essere assolutamente leavers nel gioco, specialmente nelle partite competitive. Continueremo ad aumentare le penalità per l'abbandono delle partite e lo faremo anche in futuro” ha affermato Kaplan.



“Abbiamo avuto un lungo meeting riguardo a questo ieri. Abbiamo condotto molte ricerche su questi problemi negli ultimi mesi. Crediamo di avere qualche buona soluzione”.



“Stiamo per implementare una nuova politica che terrà conto dell'ammontare di stagioni competitive da cui siete stati bannati. A un certo punto, vi impediremo di giocare alle partite competitive per sempre”.



Vi ricordiamo infine che durante questo weekend giocando ad Overwatch potrete ottenere un bonus XP doppi!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 giugno 2017 alle 14:20

Condiviso da popcornking e un altro.