Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2017: direttamente da EA Originals arriva A Way Out

Durante la conferenza stampa di Electronic Arts all'E3 di Los Angeles, è stato mostrato per la prima volta A Way Out, un nuovo progetto indipendente sviluppato da Hazelight, i creatori di Brothers: A Tale of Two Sons, grazie al progetto EA Originals.



Per accompagnare la notizia sono stati mostrati due trailer, che trovate al termine della news, che mostrano il gameplay di questo titolo cooperativo in split-screen che seguirà le vicende di due personaggi che dovranno collaborare per evadere da una prigione americana.



Il titolo si vuole concentrare sulle meccaniche di gameplay parallelo già visto in Brothers, migliorando sotto molti aspetti questa scelta di design. Il titolo sarà giocabile esclusivamente in cooperativa con un altro giocatore, infatti, in uno spezzone di gameplay è stato mostrato come un utente possa guidare la macchina mentre l'altro dovrà sparare ai veicoli che li staranno inseguendo.



A Way Out dovrebbe essere rilasciato nel 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.





L'articolo E3 2017: direttamente da EA Originals arriva A Way Out è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 giugno 2017 alle 21:51