Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2017: NBA Live 18 avrà una modalità carriera. La demo del gioco sarà disponibile ad Agosto.

Durante la conferenza dedicata di Electronic Arts, sono stati mostrati alcuni video di NBA Live 18, prossimo episodio dell'apprezzata saga ludica dedicata alla pallacanestro. Nel video in particolare, sono state evidenziate tutte le nuove feature del gioco, fra cui una grafica rinnovata, movimenti realistici ed una fisionomia delle movenze e dei volti molto dettagliata.



In più, la reale novità del gioco sarà una modalita carriera chiamata “The One“, che ci consentirà di vestire i panni di una superstar in erba che, attraverso un sistema di progressione basato sull'esperienza accumulata e sulla crescita delle abilità, sfiderà i più grandi giocatori di basket del pianeta sia nelle arene che nei campi su strada sparsi per tutta l'america.



Un'altra importante aggiunta è la modalità “da strada”, in cui si potranno sfidare i propri amici in match 5 vs 5 in campi da basket da strada realmente esistenti, come Venice Beach e Rucker Park.



Per gli interessati, è prevista una demo in arrivo durante il mese di Agosto, che ci consentirà di testare la modalità “The One” e i cui progressi saranno salvati e traslati nell'eventuale gioco completo.



Il gioco è atteso durante il mese di settembre per Xbox One e Playstation 4.




L'articolo E3 2017: NBA Live 18 avrà una modalità carriera. La demo del gioco sarà disponibile ad Agosto. è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 giugno 2017 alle 22:01