Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Battlefront 2 si mostra finalmente alla conferenza EA

Tirando le somme di questa prima conferenza dell'E3 2017, non ci sono dubbi che Electronic Arts abbia alcune potenti frecce al proprio arco.



Dopo avervi parlato del nuovo capitolo di Need for Speed infatti, è giunto il momento di dare uno sguardo più attento al nuovo Star Wars Battlefront 2. Nonostante alcuni leak precedenti all'evento abbiano in parte smorzato la sorpresa, il nuovo shooter a tema Star Wars si mostra più in forma che mai.



Infatti, oltre al video che potete trovare in fondo all'articolo, gli sviluppatori hanno voluto mostrare anche una completa partita multiplayer nella modalità Assalto. Qui, la sensazione che abbiamo avuto è una delle migliori; infatti, questo nuovo capitolo mostra enormi passi avanti rispetto al predecessore e molti dei problemi che affliggevano il reboot sembra che siano stati in parte risolti.



La battaglia di Naboo si è rivelata molto spettacolare è fedele, con una riproduzione maniacale dei dettagli degna delle migliori pellicole cinematografiche. La cosa che però ci ha lasciati un po' perplessi è la possibilità di far convivere sul campo di battaglia personaggi protagonisti di pellicole diverse.



Appena usciranno ulteriori informazioni, non tarderemo a informarvi. Pertanto, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 giugno 2017 alle 23:11

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone