Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA Live 18, nuovi dettagli sulla modalità carriera “The One”

Dal palco dell'evento EA Play, che ha aperto le danze dell'E3 2017 di Los Angeles, tra i protagonisti assoluti vi è senza dubbio NBA Live 18, ultimo capitolo della serie cestistica firmata EA Sports.



Secondo gli ultimi dettagli trapelati, la modalità “The One” (simile alla modalità “The Journey”), sarà divisa in due “capitoli”: The League, dedicato alle partite professionali dell'NBA e “The Streets”, una versione del basket da strada, rigorosamente giocato su campi non ufficiali (ma realmente esistenti) come quello di Venice Beach. Sembra, inoltre, che per il giocatore non ci sarà possibilità di scegliere l'uno o l'altro capitolo: andranno giocati entrambi per portare a termine la modalità The One. Sarà presente l'immancabile editor per la personalizzazione del proprio atleta e pare che durante l'intera “avventura” del nostro atleta virtuale sarà necessario partecipare ad alcune partite online. Vi lasciamo al Reveal Trailer di NBA Live 18. Buona visione!




L'articolo NBA Live 18, nuovi dettagli sulla modalità carriera “The One” è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 giugno 2017 alle 16:10

Condiviso da GamesVillage.