Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2017: si sopravvive nel buio con Metro Exodus

Il Briefing Xbox dell'E3 di Los Angeles prosegue con altre importanti novità. Microsoft ha mostrato in questa occasione un sorprendente trailer di Metro Exodus, sequel del celebre titolo action in prima persona sviluppato da 4A Games, ovvero Metro: Last Light. .



Il filmato, che potete trovare al termine della news, mostra una lunga esplorazione all'interno di gallerie infestate da terribili creature mutate, aprendo poi la prospettiva del giocatore in quello che dovrebbe essere un mondo aperto. I combattimenti sembrano essere miscelati accuratamente con altre meccaniche, come la caccia e altre abilità di sopravvivenza, essenziali in un mondo post apocalittico come quello proposto.



Gli ambienti, svelati in questa occasione, spaziano su più tipologie di contesto, passando da mezzi militari distrutti a città in rovina. Microsoft ha mostrato anche una sessione di combattimento con la balestra e un treno che probabilmente verrà utilizzato per spostarsi nelle varie aree di gioco.




L'articolo E3 2017: si sopravvive nel buio con Metro Exodus è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 giugno 2017 alle 23:41