E3 2017: annunciato The Crew 2
UPDATE: E' possibile testare il primo The Crew per due ore seguendo il il link. Di seguito trovate il trailer di annuncio e di gameplay del secondo capitolo.
Durante la conferenza Ubisoft viene annunciato The Crew 2, seguito del capitolo uscito per PlayStation 4 nel 2014.
E' già possibile registrarsi per partecipare alla prima beta, recandosi a questo link.
Più di due anni dopo il lancio di The Crew, Ivory Tower, uno studio di Ubisoft con sede a Lione, ritorna con un seguito che consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse americane in un nuovo scenario degli USA completamente riprogettato. Benvenuti in Motornation, uno dei più straordinari mondi liberamente esplorabili mai creati. Lo scenario di The Crew 2 supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open-world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione alla guida di una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei, per diventare i più grandi campioni di sempre.
Ubisoft ha annunciato anche il The Crew Rewards Program, uno speciale programma dedicato ai giocatori attuali di The Crew per ringraziarli del loro supporto e offrirgli fino a 18 veicoli per la loro nuova futura esperienza in The Crew 2.
Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo all'inizio del 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e Windows PC. Non ci resta che lasciarvi al trailer di annuncio e di gameplay, entrambi localizzati in italiano. Buona visione!
