Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2017: a sorpresa ecco Beyond Good & Evil 2!

Un po' a sorpresa la conferenza E3 di Ubisoft si è conclusa con un trailer e una presentazione di un progetto a cui il creatore Michel Ancel tiene particolarmente. Stiamo parlando di Beyond Good & Evil 2.



Come rivelato da un Ancel visibilmente commosso (il lavoro sul gioco deve essere stato particolarmente travagliato e le emozioni parecchie) il titolo sarà un prequel del gioco originale in cui combatteremo per la libertà in una crew davvero stramba e particolare che abbiamo già avuto la possibilità di scoprire nel primo trailer ufficiale.



Un po' a sorpresa il gioco sarà ambientato all'interno di un universo online e avremo la possibilità di giocare in solitaria o con degli amici. Ecco il materiale condiviso da Ubisoft:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 giugno 2017 alle 23:30