Phil Spencer ha rivelato alcune delle motivazioni che hanno condotto alla cancellazione di Scalebound
Dopo la trionfale conferenza E3, Microsoft si è quest'oggi dilungata su di un argomento per certi versi spinoso. Di cosa stiamo parlando? Della cancellazione di Scalebound, promettente IP che avrebbe dovuto avvicinare un po' di più l'utenza orientale ad Xbox.
Quando venne data la notizia della soppressione del progetto, a settembre dell'anno scorso, non furono date molte spiegazioni. Dopo quasi un anno, Phil Spencer è tornato sull'argomento dando alcune spiegazioni durante l'intervista concessa a GameWatch.
A detta dell'uomo di Microsoft, la cancellazione è da imputare ad uno scontro di visioni differenti venutesi a creare dopo l'hype mostruoso generato dall'annuncio del gioco. Annuncio che, a detta di Spencer, avvenne troppo in anticipo sui tempi.
Phil ha poi sottolineato l'intento di proseguire i rapporti con Platinum Games e, in modo particolare, con il talentuoso Hideki Kamiya.
L'articolo Phil Spencer ha rivelato alcune delle motivazioni che hanno condotto alla cancellazione di Scalebound è estratto da GamesVillage.it.
