Kirby: svelati nuovi screenshot e altri dettagli sul gameplay
Nonostante la nuova esclusiva per Nintendo Switch della saga di Kirby non abbia ancora un nome ufficiale, sono stati già distribuiti diversi screenshot e sono state rivelate una serie di altre informazioni abbastanza interessanti, tratte direttamente dal trailer mostrato ieri. Il titolo, come era lecito attendersi, è stato sviluppato dai creatori della serie, ovvero HAL Laboratory, e sarà in linea con il genere proposto in passato con Kirby 64.
Si tratterà di un gioco a scorrimento laterale, mentre il piccolo palloncino rosa avrà a sua disposizione alcuni poteri classici, come il fuoco, la spada, l'acqua, le bombe e la scopa, tuttavia, avrà accesso anche a nuovi poteri di trasformazione che i giocatori potranno personalizzare e potenziare con varie modalità.
Il nuovo Kirby metterà a disposizione degli utenti una modalità multiplayer che supporterà fino a quattro giocatori contemporaneamente. In questa nuova avventura, l'inarrestabile e iconico aspirapolvere Nintendo potrà anche assoldare dei nemici, colpendoli con dei cuori, per poi utilizzarli per risolvere dei puzzle.
Kirby sarà un'esclusiva per Nintendo Switch e verrà lanciato nel 2018.














L'articolo Kirby: svelati nuovi screenshot e altri dettagli sul gameplay è estratto da GamesVillage.it.
